Tutti insieme appassionatamente

E' il blog che raccoglie un pò tutti.Quelli che ci sono e ci saranno, quelli che sono di passaggio;quelli che portano bene,quelli che portano male;quelli che fanno volontariato e quelli che pensano ad altro.Quelli che sono amici di...il blog di chi si conosce da una vita o forse più.

Thursday, February 23, 2006

MAKA SCRIVE:
E' Per Questo Che Ci Sono Gli Amici
Non ho mai pensato di potermi sentire cosi fintanto che non é capitato a me Sono felice di avere la possibilità di dire che credo di volerti bene e se tu dovrai mai andare via bhe allora chiudi gli occhi e prova a sentire come siamo oggi e poi se riesci ricorda Continua a sorridere, continua a splendere Sapendo che puoi sempre contare su di me, é sicuro E' per questo che ci sono gli amici Per i bei tempi e per i brutti tempi Sarò al tuo fianco per sempre E` per questo che ci sono gli amici Bhe sei arrivata dandomi amore e ora vedo che c'é molto di più e per questo ti ringrazio Oh per i tempi in cui saremo separati Bhe chiudi gli occhi e ascolta le parole che arrivano dal mio cuore e se ci riesci.. ricorda

Non sono parole mie, credimi, vorrei che lo fossero. Sei la certezza che esiste dietro ogni mia cazzata.So che comunque vada, dietro di me ci sei tu. Per la vita..e oltre!!!
Ti voglio bene, come si vuole bene ad una sola persona al mondo, come si ama un unico uomo nella vita, come ami quell'unica madre!
PAOLA RISPONDE:
...che dire....CI SONO XSONE CHE CI PIOVONO ADDOSSO X CASO E X SFORTUNA E DOBBIAMO SUBIRLE,SOFFRIRLE....E XSONE INVECE CHE SCEGLIAMO CON IL CUORE,SENTENDO,VIVENDO,OSSERVANDO...E DI QUESTE NE GODIAMO, CON QUESTE CADIAMO MA CI RIALZIAMO....GRAZIE A QUESTE CRESCIAMO..INSIEME X SEMPRE..ECCO CHI SEI...TU X ME....IO X TE..!!!!! tvb..ma questa non è una novità!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home